Settembre, il mese più dolce per godersi una vacanza rilassante a Rimini

Ancora qualche settimana per godersi la spiaggia di Rimini. A settembre è davvero rilassante: giornate calde ma non afose, c’è ancora parecchia gente in giro ma non è certo affollata come in agosto!

La giornata tipo all’Hotel Tv di Rivazzurra di Rimini?
Al tuo risveglio ti aspetta una colazione a buffet, ben assortita e sempre ricca con specialità dolci e salate, biscotti a altri manicaretti da forno, salumi, formaggi, uova, yogurt, cereali e tanta frutta fresca!
Costume, infradito e telo da mare. Fai due passi e raggiugi i bagni n° 112 e 113 dove troverai tutti i servizi spiaggia per farti godere appieno le tue giornate di mare: animazione e balli, baby club, corsi fitness e tante attrezzature sportive (beach tennis, beach volley, bocce, ecc.).

Magari una passeggiata sulla battigia, un caffè shakerato, lo spritz o il tuo cocktail preferito al bar della spiaggia con la brezza di mare. Ancora un po’ di sole ed è tempo di tornare in Hotel dove ti aspetta il menù a scelta tra carne e pesce, con la pasta fresca artigianale tirata al mattarello e piatti all’insegna della valorizzazione della cucina italiana e del territorio, accompagnati da un ricco buffet di oltre 35 portate di antipasti, verdure fresche e cucinate, sfiziose insalate, pizze, paste fredde, patatine e contorni vari.

Un po’ di relax nelle prime ore più calde del pomeriggio, al fresco della veranda o in camera con l’aria condizionata e poi di nuovo in spiaggia a goderti il sole e la spiaggia fino al tramonto magari con un aperitivo vista mare!

Poi cena e buffet in Hotel e si è pronti per l’uscita serale con tutti gli eventi e i locali della riviera che ti spettano!

O semplicemente poi goderti una passeggiata: sei a pochi metri dal lungomare di Rivazzurra di Rimini; il suggestivo e allegro scenario all’insegna del divertimento e movida dove puoi trovare ristoranti all’aperto, negozi, locali dei più vari generi e per tutti i gusti, dalla birreria con musica dal vivo alla osteria tipica, al ristorante di pesce o quello etnico.

Ma Rimini è anche cultura con il suo centro storico, i suoi monumenti, i musei. E’ stato appena inaugurato il Fellini Museum, un museo diffuso definito dalla critica “fabbrica di emozioni e spettacoli” in cui tutte le arti sono state contemplate per omaggiare la visionarietà felliniana dove il sogno diventa realtà!

Settembre è il mese ideale anche per scoprire il fantastico entroterra Riminese con i suoi borghi, i percorsi enogastronomici e le famosissime sagre.
Santarcangelo, Gradara, San Leo Montegridolfo solo per citarne alcuni. O anche per visitare la vicina Repubblica di San Marino, antica terra della libertà: una escursione nel suggestivo scenario medioevale, una passeggiata tra i castelli con un panorama mozzafiato.

Settembre è poi il mese del Gran Premio della Riviera di Rimini, GP del circuito del motomondiale che fa la sua tappa a Misano Adriatico, un’occasione in più per venire in riviera!

A settembre sono ottimi anche i prezzi cha fanno la vacanza anche conveniente: il soggiorno all’Hotel Tv in questo periodo parte dall’incredibile prezzo di 30,00 euro al giorno a persona in pensione completa, con wi-fi gratuito, parcheggio, bevande ai pasti, miniclub al mare, menu completo con carne e pesce a scelta. Settembre, la stagione ideale per le tue vacanze!

Scopri la magia di Rimini

La tua vacanza a due passi dal mare è a portata di click!


CHIAMA

‎WHATSAPP

PRENOTA